Soluzioni di ricarica veicoli elettrici

digitalcity

città digitalizzate

Weevion offre soluzioni su misura per tutti quei comuni che intendono portare in una nuova dimensione le infrastrutture e il trasporto pubblico tenendo sempre sotto controllo i consumi e potendo gestirli dinamicamente. Tutte le soluzioni infatti posso essere monitorate in remoto tramite app e piattaforme cloud ottimizzate in base alle necessità.

illuminazione più efficente

scopri come weevion può creare un’infrastruttura per l’illuminazione pubblica orientata al risparmio e all’efficienza

panchine intelligenti

installazione di panchine a energia solare in grado di offrire servizi di ricarica dispositivi e informazioni sui servizi di pubblica utilità

mobilità elettrica

trasforma il concetto di mobilità pubblica in una soluzione green, economica e ridurre la rumorosità  per una città più vivibile

canali d'acquisto

weevion mette la sua esperienza e il suo knon-how a disposizione della Pubblica Amministrazione per creare l’infrastruttura più adeguata a tutte le città e i comuni che vogliano intraprendere un percorso di innovazione tecnologica

innovativi

facile accesso ai servizi per tutte le PA con strumenti sempre aggiornati

efficaci

facile accesso ai servizi per tutte le PA con strumenti sempre aggiornati

su misura

facile accesso ai servizi per tutte le PA con strumenti sempre aggiornati

project financing

E’ il rapporto disciplinato dal comma 15 dell’art.183 del codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 50/2016), per creare la corretta gestione dell’investimento delle PA.

consip - servizio luce

Il Servizio Luce è la convenzione a cui possono aderire le PA per concedere la gestione delle infrastrutture energetiche, a weevion.

mercato elettronico per le PA

Il marketplace con tante soluzione di acquisto per le Pubblica Amministrazione per importi inferiori alla soglia comunitaria.

comunità energetica

Le comunità energetiche sono state introdotte nel nostro ordinamento giuridico e rappresentano l’associazione tra aziende, istituzioni e cittadini. Insieme queste tre entità potranno dare vita ad un progetto per creare un sistema virtuoso e condiviso di energia elettrica, prodotto da fonti di energia rinnovabili. Weevion rappresenta il tramite tra queste entità, fornendo knowledge e competenze per poter valutare la soluzione più efficiente e a basso impatto sull’ambiente.

tutti sono coinvolti

Nella comunità energetica sono coinvolti i cittadini, le aziende, gli enti territoriali e le autorità.

incentivi sicuri

L’autoconsumo condiviso rende l’investimento remunerativo e a basso impatto sull’ambiente.

benefici per tutti

I benefici sono assolutamente visibili a tutte le parti coinvolte.

perchè weevion ?

Weevion è in grado di creare e realizzare il progetto partendo dall’installazione alla messa in opera, di fonti di energie rinnovabili e di dotare la comunità energetica di tutte le infrastrutture necessarie.